Home Il Punto Notizie Sport Istituzioni Regionali Eventi e Spettacoli Comunicati Stampa I Personaggi
Curiosità Pensieri, frasi e poesie Galleria fotografica Comuni della Provincia Meteo Chi siamo Contattaci
 
"LA PUGLIA HA BISOGNO DI UN NUOVO MODELLO DI GOVERNO CON SQUADRA E PROGRAMMI INNOVATIVI"

"La Puglia ha bisogno di un nuovo modello di governo, di una squadra e di una visione programmatica innovativa per superare i ritardi e le disfunzioni di 50 anni di meridionalismo, fatto essenzialmente di sprechi di danaro pubblico senza grandi risultati in termini di servizi ai cittadini, trasporti e soprattutto lavoro, meritocrazia e sviluppo imprenditoriale. La farsa delle primarie del PD sta mettendo in evidenza i fallimenti degli ultimi anni di governo e l’incapacità di Emiliano di proporre un modello di sviluppo e crescita economica reale. Non si può dire no a tutto e governare solo attraverso battaglie legali che allontanano gli investimenti dalla Puglia, facendo perdere posti di lavoro e occasioni di progresso. Per la Lega il governo di una regione è essenzialmente assunzione di responsabilità, da cui invece Emiliano puntualmente sfugge ricercando ovunque colpe in altri.
La Lega rivoluzionerà la macchina amministrativa pugliese, forte dei modelli di buon governo messi in campo nelle regioni governate da presidenti leghisti. In Puglia grazie al consenso pi' alto nel Sud Italia e ad una classe dirigente forte e preparata, saremo la locomotiva della coalizione e lavoreremo affinché le prossime elezioni regionali rappresentino una vera svolta nella storia della Puglia e del Sud. Attendiamo dunque le decisioni che saranno assunte dal tavolo nazionale, certi che dopo le elezioni in Emilia Romagna si aprirà una stagione di necessario e urgente cambiamento a livello nazionale e regionale".
Tanto dichiara l’On. Luigi D’Eramo, Segretario Regionale della Lega Puglia.

Articolo inserito il 09/01/2020 e redatto da D'Eramo.
Commenti ed osservazioni

Nessun commento disponibile. Inseriscine uno adesso!


< testo (max 300 caratteri)
< firma
<< Indietro
Altri articoli  
Cronaca
Ospedale Perrino BR, FdI: “Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie… e i reparti chiudono”
DUE PAZIENTI CON SOSPETTO COVID MUOIONO A BRINDISI IN ATTESA DI ESITO DEL TAMPONE, D’ATTIS E MARMO (FI): “TROPPI ERRORI, SERVONO PIÙ TEST RAPIDI”
DIAMO VOCE AGLI INVISIBILI
COVID-19, I MEDICI ZULLO E MANCA SCRIVONO AL COLLEGA LOPALCO: NELLE RSA PER ANZIANI NESSUNA DIFFUSIONE, NEGLI OSPEDALI ALTISSIMA. ECCO PERCHE’…
Eventi e spettacoli
SEI donne a Lecce
DOMANI, VENERDI’ 21 FEBBRAIO ALLE 15 AL CINEPORTO DI BARI, INCONTRO STAMPA CON IL REGISTA CARLO VERDONE E IL CAST DEL FILM “SI VIVE UNA VOLTA SOLA”, CON CARLO VERDONE, ROCCO PAPALEO, ANNA FOGLIETTA E MAX TORTORA.
Un comunicato stampa del Segretario Regionale della Lega Puglia On. Luigi D'Eramo con preghiera di diffusione :
Agricoltura automatica
Segnala a TRCB
Contattaci alla ns email o utilizza
questo modulo
Il meteo
Apri il Meteo
ELEZIONI REGIONALI, FITTO: FDI IN CRESCITA, RISULTATI DANNO MAGGIOR VIGORE ALLE PROSSIME SFIDE
Regionali 2020, Abaterusso (Articolo Uno): “Il duo Renzi-Bellanova getta la maschera: vuole consegnare la Puglia a Salvini”
PD BRINDISI: 12 GENNAIO PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA PER LA NOMINA DEL CANDIDATO PRESIDENTE ALLE REGIONALI 2020
Puglia primarie
La nomina, nelle ultime ore, è giunta da parte del coordinatore provinciale Laura De Mola
Ex Ilva. Galante (M5S) ad Amati: “Vergognoso usare questa vicenda per farsi campagna elettorale per le primarie”
CRIPPA: "DALLA PUGLIA PARTE LA RISCOSSA DEL SUD
TAVOLO CENTROSINISTRA: DICHIARAZIONE EMILIANO
ELEZIONI UMBRIA, FITTO: QUANDO GLI ITALIANI VOTANO VINCE IL CENTRODESTRA!
D’Eramo: "Lega in Puglia pronta ad esprimere un proprio candidato presidente e ad unire una coalizione ampia per vincere le regionali"
Atreju2019, presentato in conferenza stampa il programma dell'evento nazionale di Fratelli d'Italia
 
 
Privacy & Cookie Policy Siti amici Archivio TG Archivio Servizi Archivio Trasmissioni Contattaci Site by CreazioniWeb.COM  
Copyright © TRCB 2020 All rights reserved - T.r.c.b. Via Salandra, 4 - 72017 Ostuni (Brindisi) - P.Iva 01723000749 - Tel 0831/336085 - Fax 0831/339631