Home Il Punto Notizie Sport Istituzioni Regionali Eventi e Spettacoli Comunicati Stampa I Personaggi
Curiosità Pensieri, frasi e poesie Galleria fotografica Comuni della Provincia Meteo Chi siamo Contattaci
 
Ostuni: maltrattamenti in famiglia arrestato marito

La Polizia di Stato nell’ambito di un’azione di prevenzione e repressione svolta in Ostuni, ha arrestato in flagranza di reato un cittadino del posto.
L.V., albanese del 1964, da vent’anni residente nella Città Bianca, è stato condotto nel carcere di Brindisi con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati.
Nella tarda serata di ieri i poliziotti ricevevano da una donna in lacrime la richiesta di intervento perché aggredita dal marito. La figlia minore, nel tentativo di difendere la madre, veniva a sua volta colpita, il tutto alla presenza del figlio maggiorenne con alcuni problemi psichici.
L’intervento della Volante immediatamente giunta, evitava il peggio poiché l’uomo anche alla presenza degli Agenti cercava ancora di colpire la malcapitata, di ingiuriarla e minacciarla di morte non riuscendovi solo perché i poliziotti si frapponevano fisicamente facendo da scudo alla vittima.
Nel corso degli accertamenti scaturiti dalla denuncia si è appreso che le violenze, sia fisiche che psicologiche si verificavano da vent’anni e che l’uomo riteneva la donna “cosa sua” non dovendo essere di nessun altro.
L’intervento della Polizia di Stato ha consentito ancora una volta di porre l’attenzione sulla necessità di rivolgersi alle Istituzioni per assicurare alla giustizia gli autori di questi reati scongiurando femminicidi e amori malati.
Brindisi, 08.01.2020

Articolo inserito il 09/01/2020 e redatto da QUESTURA DI BRINDISI.
Commenti ed osservazioni

Nessun commento disponibile. Inseriscine uno adesso!


< testo (max 300 caratteri)
< firma
<< Indietro
Altri articoli  
Cronaca
Emergenza aeroporto Bari
FENAILP PROVICIALE BRINDISI
GUARDIA DI FINANZA: ARRESTATI DUE RESPONSABILI PER TURBATIVA D’ASTA
I CARABINIERI FORESTALI SEQUESTRANO AREA DI 1200 METRI QUADRATI NEI PRESSI DI UN FRANTOIO OLEARIO ED UNA VASCA ABUSIVA PRESSO UN OLEIFICIO
Eventi e spettacoli
Agricoltura automatica
MAGIA E REALTA' NEL CINEMA DI FELLINI
Una dedica al salentino Gaetano Russo
Focara di Novoli
Segnala a TRCB
Contattaci alla ns email o utilizza
questo modulo
Il meteo
Apri il Meteo
Emergenza aeroporto Bari
FENAILP PROVICIALE BRINDISI
GUARDIA DI FINANZA: ARRESTATI DUE RESPONSABILI PER TURBATIVA D’ASTA
I CARABINIERI FORESTALI SEQUESTRANO AREA DI 1200 METRI QUADRATI NEI PRESSI DI UN FRANTOIO OLEARIO ED UNA VASCA ABUSIVA PRESSO UN OLEIFICIO
LA STRADALE DI BRINDISI INTENSIFICA I CONTROLLI SUL TRASPORTO PASSEGGERI
Due provvedimenti di Divieto di Accesso in Aree Urbane, cosiddetto “DACUR”.
De Leonardis: "Non bastano una sezione staccata della DIA e 20 unità in più per contrastare la sfida della criminalità a Foggia"
Un atto criminale ai danni di Marcello Orlandini
Ostuni: un denunciato per furto aggravato
Brindi sequestro di botti
Bari. Estorsioni agli imprenditori.
 
 
Privacy & Cookie Policy Siti amici Archivio TG Archivio Servizi Archivio Trasmissioni Contattaci Site by CreazioniWeb.COM  
Copyright © TRCB 2020 All rights reserved - T.r.c.b. Via Salandra, 4 - 72017 Ostuni (Brindisi) - P.Iva 01723000749 - Tel 0831/336085 - Fax 0831/339631