Home Il Punto Notizie Sport Istituzioni Regionali Eventi e Spettacoli Comunicati Stampa I Personaggi
Curiosità Pensieri, frasi e poesie Galleria fotografica Comuni della Provincia Meteo Chi siamo Contattaci
 
La nomina, nelle ultime ore, è giunta da parte del coordinatore provinciale Laura De Mola

BRINDISI - Continua il lavoro di rinnovamento per il partito azzurro in provincia di Brindisi. Ed ecco giungere, poche ore fa, le nuove nomine per i delegati di Forza Italia del Comune di Ostuni e di Brindisi città. Sarà Paola Caputo a sostituire l’ex delegato Andrea Roma, per la città di Ostuni: “Ringrazio di vero cuore Andrea Roma " sottolinea Laura De Mola, coordinatrice provinciale - per aver ereditato il partito in un momento molto difficile in vista delle elezioni Amministrative di Ostuni, e per aver contribuito all’elezione del nostro consigliere comunale Giuseppe Bagnulo. Sono certa che la neo eletta Paola Caputo, con la sua esperienza, saprà svolgere al meglio il suo compito animata da buona volontà e determinazione”. La stessa Caputo in passato è stata impegnata attivamente nei movimenti giovanili del centro destra, mentre dal 2002 al 2007 è stata vice sindaco, con delega al Bilancio e alle Politiche Giovanili, del Comune di Castellana Grotte, dove viveva prima di trasferirsi con la sua famiglia nella città di Ostuni.
Per la città di Brindisi, al posto di Ernestina Sicilia (nominata vice coordinatrice provinciale del partito), subentra Livia Antonucci. Quest’ultima è stata vice presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia per una intera legislatura: di seguito ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale nell’ultima Amministrazione Mennitti. “Ernestina Sicilia " continua De Mola - ha svolto un ottimo lavoro, di devozione e sacrificio: abbiamo ritenuto doverosa la sua crescita nel partito e la scelta è ricaduta per lo stesso motivo su Livia Antonucci. La sua esperienza " conclude la coordinatrice provinciale - sarà indispensabile per il nuovo progetto di rinnovamento del partito”.
Il plauso alle nuove nomine è giunto anche dal commissario regionale, onorevole Mauro D’Attis, così come dal vice commissario regionale, senatore Dario Damiani.

Articolo inserito il 26/11/2019 e redatto da FI, BRINDISI ED OSTUNI HANNO I LORO NUOVI DELEGATI.
Commenti ed osservazioni

Nessun commento disponibile. Inseriscine uno adesso!

< testo (max 300 caratteri)
< firma
<< Indietro
Altri articoli  
Cronaca
Agenzia regionale 1049.22 emiliano_convegno giovani confindustria Capri
Ancora pesca selvaggia nel nostro mare, Pagliaro: "Controlli più rigorosi e si approvi mia mozione per zone cuscinetto vietato alle motonavi"
MEDICINA E CHIRURGIA: AL VIA LE LEZIONI IL BENVENUTO ALLA NUOVA “CLASSE” DI MATRICOLE
15 milioni di euro per tutelare e conservare l’identità rurale della Puglia Prosegue il ciclo di incontri del GAL per presentare l’avviso pubblico regionale a Cisternino, Locorotondo e Martina Franca.
Eventi e spettacoli
Puglia Wine Festival
17 ottobre incontro con Antonio Dima
DOMENICA 16 OTTOBRE 2022 SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEL PANE
MANIBUS L’ACCADEMIA DEI MESTIERI
Segnala a TRCB
Contattaci alla ns email o utilizza
questo modulo
Il meteo
Apri il Meteo
La presentazione dei candidati del M5S in Puglia per le prossime politiche Mittente:
SALVINI IN PUGLIA, GLI APPUNTAMENTI CON LA STAMPA
Conferenza presentazione candidati Pd
ELEZIONI PROVINCIALI TARANTO: CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE LISTA "TERRA JONICA 2050"
LAVORO AMBIENTE COSTITUZIONE COMITATO REGIONALE
Elezioni regione Puglia " sondaggio Emg
CISTERNINO, REGIONALI: IL MOVIMENTO OPPORTUNITÀ A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SCIANARO (LA PUGLIA DOMANI), LUNEDÌ SERA IN COMUNE LA PRESENTAZIONE
Raffaele Fitto candidato alla regione Puglia
 
 
Privacy & Cookie Policy Siti amici Archivio TG Archivio Servizi Archivio Trasmissioni Contattaci Site by CreazioniWeb.COM  
Copyright © TRCB 2024 All rights reserved - T.r.c.b. Via Salandra, 4 - 72017 Ostuni (Brindisi) - P.Iva 01723000749 - Tel 0831/336085 - Fax 0831/339631