Home Il Punto Notizie Sport Istituzioni Regionali Eventi e Spettacoli Comunicati Stampa I Personaggi
Curiosità Pensieri, frasi e poesie Galleria fotografica Comuni della Provincia Meteo Chi siamo Contattaci
 
Dal 1 settembre altri numeri dell'Acquedotto Pugliese per gli utenti


img/168811acquedottop.jpg? Bari, 31 agosto 2015 Il Numero Verde si sdoppia.
Si amplia il ventaglio dei servizi offerti dal Contact Center dell'Acquedotto Pugliese
Due Numeri Verdi anziché uno. L'attuale, l'800.735.735 (gratuito anche da rete mobile), dedicato esclusivamente alla segnalazione dei guasti e al pronto intervento; il nuovo, l'800.085.853 (+39.080.572.3498 a tariffa, da rete mobile o dall'estero), destinato ai servizi commerciali.
La specializzazione dei Numeri Verdi dell'Acquedotto Pugliese SpA, attiva da domani, martedì 1° settembre, consente di offrire un servizio di Contact Center più efficace ed efficiente, in quanto orientato alle specifiche esigenze dei cittadini ed utenti del Servizio Idrico Integrato.
Il numero verde 800.735.735, dedicato alla segnalazione di guasti e al pronto intervento, è attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana. AQP Spa ha preferito dedicare alle emergenze questo numero, già ampiamente noto ai cittadini, al fine di facilitare l'accesso ai servizi in caso di necessità.
Il nuovo numero verde, l'800.085.853, specializzato per i servizi commerciali, è disponibile, invece, nei giorni feriali, e garantisce, senza soluzione di continuità, gli orari attuali: dal lunedì al venerdì dalle ore 8: 30 alle 17: 30, il sabato dalle 8: 30 alle 13: 00.
L'innovazione dello sdoppiamento del Numero Verde s'inserisce nel già ampio ventaglio di prestazioni, garantite dall'Acquedotto Pugliese a beneficio degli utenti attraverso il Contact Center, che si conferma come uno degli strumenti più dinamici e funzionali predisposti dalla società di Via Cognetti, nella direzione dell'efficientamento e del potenziamento delle relazioni con i cittadini e della risoluzione delle numerose problematiche, connesse all'utilizzo dell'acqua pubblica: da quelle di carattere più squisitamente tecnico alle altre di natura prevalentemente commerciale.
Un ulteriore sviluppo, si è già detto, delle potenzialità del Contact Center, che costituisce ormai una consolidata modalità di relazione e dialogo con l'utenza, che comodamente da casa, dal posto di lavoro e dal cellulare, senza spostamenti, ottimizza costi e tempi oltre a ridurre, aspetto non secondario, l'impatto ambientale con una minore quantità di anidride carbonica, riversata dalle auto nell'aria che respiriamo.
Sono oltre 800.000 i contatti e le relazioni con i clienti, che si sviluppano annualmente attraverso la multicanalità offerta dal Contact Center AQP. Numeri verdi, email, pec, fax, Sportello Online, Uffici di Assistenza Clienti e Sportelli Comunali OnLine sono quotidianamente al servizio dei cittadini e degli utenti, per ogni informazione e per ogni richiesta inerenti il servizio offerto dall'Acquedotto Pugliese: dall'attivazione di nuovi allacci alle modifiche contrattuali, dai reclami alla segnalazione dei guasti, dal pagamento delle bollette alla verifica dei pagamenti, alla variazione del recapito della fattura e a tanto altro ancora.
La strategia di potenziamento del Contact Center ha consentito di ridurre i tempi di attesa in coda. Un risultato che va nella direzione di soddisfare le aspettative degli utenti, come emerso durante l'indagine di Customer Satisfaction 2014, svolta con la collaborazione e l'incisivo contributo degli organismi di consultazione e partecipazione democratica, a cominciare dalle associazioni dei consumatori.












Articolo inserito il 31/08/2015 e redatto da Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne Acquedotto Pugliese Spa.
Commenti ed osservazioni

Nessun commento disponibile. Inseriscine uno adesso!

< testo (max 300 caratteri)
< firma
<< Indietro
Altri articoli  
Cronaca
Agenzia regionale 1049.22 emiliano_convegno giovani confindustria Capri
Ancora pesca selvaggia nel nostro mare, Pagliaro: "Controlli più rigorosi e si approvi mia mozione per zone cuscinetto vietato alle motonavi"
MEDICINA E CHIRURGIA: AL VIA LE LEZIONI IL BENVENUTO ALLA NUOVA “CLASSE†DI MATRICOLE
15 milioni di euro per tutelare e conservare l’identità rurale della Puglia Prosegue il ciclo di incontri del GAL per presentare l’avviso pubblico regionale a Cisternino, Locorotondo e Martina Franca.
Eventi e spettacoli
Puglia Wine Festival
17 ottobre incontro con Antonio Dima
DOMENICA 16 OTTOBRE 2022 SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEL PANE
MANIBUS L’ACCADEMIA DEI MESTIERI
Segnala a TRCB
Contattaci alla ns email o utilizza
questo modulo
Il meteo
Apri il Meteo
Reg-Puglia
Fwd: Mancata destagionalizzazione e caro energia rallentano la crescita del sistema produttivo pugliese
16 ottobre 2022 Cronaca della Puglia
­ ­ ­ ­ “Le belle storie non finiscono mai†Inaugurata l’85esima Campionaria generale internazionale
Donne Non Pupe - una mostra e un convegno in supporto delle donne - Masseria Montalbano, 16 ottobre
*Lippolis: "Inconcepibile perdere risorse per le nostre aree industriali. Siamo senza parole!*
si Brindisi e Lecce, Amati: “Persi 19 milioni per opere pubbliche nelle zone industriali. Denuncio inerzia e solite giustificazioniâ€
PUNTA PENNE (BRINDISI): RECUPERATI REPERTI ARCHEOLOGICI METALLICI AD ALTO RISCHIO DI TRAFUGAMENTO PERTINENTI ALL’ARMAMENTO DI UN RELITTO SPIAGGIATO DI ETÀ MODERNA
Dragaggio porto Ostuni, Amati: “C’è un clamoroso ritardo da colmare. Io ci sono a dare una manoâ€
Giornata dela memoria
UN NUOVO CONTRATTO DI FILIERA DEL CILIEGIO PER RILANCIARE LA CERASICOLTURA ITALIANA
 
 
Privacy & Cookie Policy Siti amici Archivio TG Archivio Servizi Archivio Trasmissioni Contattaci Site by CreazioniWeb.COM  
Copyright © TRCB 2024 All rights reserved - T.r.c.b. Via Salandra, 4 - 72017 Ostuni (Brindisi) - P.Iva 01723000749 - Tel 0831/336085 - Fax 0831/339631