Home Il Punto Notizie Sport Istituzioni Regionali Eventi e Spettacoli Comunicati Stampa I Personaggi
Curiosità Pensieri, frasi e poesie Galleria fotografica Comuni della Provincia Meteo Chi siamo Contattaci
 
NEGRO: L'ALLEANZA TRA UDC E EMILIANO È SALDA

NESSUNO STRUMENTALIZZI LE VICENDE ROMANE Comunicato stampa del 23 gennaio 2015
"L'accordo tra Cesa, Alfano e Berlusconi riguarda solo l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica e in nessun modo andrà a intaccare le decisioni sulle prossime elezioni regionali. In Puglia rimane saldo quanto deciso all'unanimità dalla Direzione regionale e dal Gruppo consigliare del partito, ovvero l'alleanza tra Udc, Pd e il candidato presidente Emiliano".
img/150601negrosalvatore.jpg?
Il presidente del Gruppo regionale Udc, Salvatore Negro, ribatte fermamente alle voci, prive di ogni fondamento, diffuse da alcuni organi della stampa locale che hanno messo in dubbio l'alleanza con il candidato presidente alla Regione Puglia, Michele Emiliano, dopo le notizie di un presunto accordo romano tra Cesa, Alfano e Berlusconi.
"Nessuno osi strumentalizzare quanto sta avvenendo a Roma per ingenerare dubbi nell'elettorato pugliese", ha sottolineato il capogruppo Udc. "Si tratta di una notizia priva di fondamento in quanto l'unico organo deputato a decidere è la Dirigenza regionale del partito che, coordinata dall'on. Salvatore Ruggeri, segretario nazionale amministrativo, ha già stabilito di partecipare alle prossime elezioni regionali nella coalizione a guida del candidato presidente Michele Emiliano. L'accordo firmato alla vigilia delle primarie del centrosinistra, coerentemente con la politica del partito a livello nazionale e il governo con il Pd in numerosissime amministrazioni locali della Puglia, rimane in piedi ed è più saldo che mai. Coloro i quali a più riprese appaiono preoccupati per questa intesa e tentano maldestramente di minarla, se ne facciano una ragione: l'intesa è di contenuti e programmatica e si basa su una comune idea di Governo della Puglia per i prossimi anni. l'Udc regionale resta ferma sulla decisione della Direzione del partito che in nessun modo verrà meno agli impegni presi".

Articolo inserito il 23/01/2015 e redatto da Uff. stampa Regione Puglia.
Commenti ed osservazioni

Nessun commento disponibile. Inseriscine uno adesso!

< testo (max 300 caratteri)
< firma
<< Indietro
Altri articoli  
Cronaca
Agenzia regionale 1049.22 emiliano_convegno giovani confindustria Capri
Ancora pesca selvaggia nel nostro mare, Pagliaro: "Controlli più rigorosi e si approvi mia mozione per zone cuscinetto vietato alle motonavi"
MEDICINA E CHIRURGIA: AL VIA LE LEZIONI IL BENVENUTO ALLA NUOVA “CLASSE†DI MATRICOLE
15 milioni di euro per tutelare e conservare l’identità rurale della Puglia Prosegue il ciclo di incontri del GAL per presentare l’avviso pubblico regionale a Cisternino, Locorotondo e Martina Franca.
Eventi e spettacoli
Puglia Wine Festival
17 ottobre incontro con Antonio Dima
DOMENICA 16 OTTOBRE 2022 SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEL PANE
MANIBUS L’ACCADEMIA DEI MESTIERI
Segnala a TRCB
Contattaci alla ns email o utilizza
questo modulo
Il meteo
Apri il Meteo
La presentazione dei candidati del M5S in Puglia per le prossime politiche Mittente:
SALVINI IN PUGLIA, GLI APPUNTAMENTI CON LA STAMPA
Conferenza presentazione candidati Pd
ELEZIONI PROVINCIALI TARANTO: CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE LISTA "TERRA JONICA 2050"
LAVORO AMBIENTE COSTITUZIONE COMITATO REGIONALE
Elezioni regione Puglia " sondaggio Emg
CISTERNINO, REGIONALI: IL MOVIMENTO OPPORTUNITÀ A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SCIANARO (LA PUGLIA DOMANI), LUNEDÌ SERA IN COMUNE LA PRESENTAZIONE
Raffaele Fitto candidato alla regione Puglia
 
 
Privacy & Cookie Policy Siti amici Archivio TG Archivio Servizi Archivio Trasmissioni Contattaci Site by CreazioniWeb.COM  
Copyright © TRCB 2024 All rights reserved - T.r.c.b. Via Salandra, 4 - 72017 Ostuni (Brindisi) - P.Iva 01723000749 - Tel 0831/336085 - Fax 0831/339631