Home Il Punto Notizie Sport Istituzioni Regionali Eventi e Spettacoli Comunicati Stampa I Personaggi
Curiosità Pensieri, frasi e poesie Galleria fotografica Comuni della Provincia Meteo Chi siamo Contattaci
 
Operazione dell'Arma Brindisi


FRANCAVILLA FONTANA: MALTRATTA GENITORI, ARRESTATO.
I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO UN GIOVANE, CLASSE 1989 DEL POSTO.
COSTUI, MEDIANTE RIPETUTI EPISODI DI VIOLENZA E MINACCIA NEI CONFRONTI DEI PROPRI GENITORI, SI È FATTO CONSEGNARE DEL DENARO PER L'ACQUISTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
LO STESSO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

BRINDISI: 33ENNE ARRESTATO PER ESECUZIONE ORDINE DI CARCERAZIONE.
img/148231ostuniteodoro.jpg?
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI PRINCIPALE HANNO DATO ESECUZIONE ORDINE DI CARCERAZIONE, EMESSO DALLA PROCURA GENERALE REPUBBLICA PRESSO LA CORTE DI APPELLO DI LECCE, NEI CONFRONTI DI OSTUNI EDDY, CLASSE 1981 DEL POSTO.
L'UOMO DEVE ESPIARE LA PENA RESIDUA DI ANNI 5, MESI 5 E 19 GIORNI DI RECLUSIONE, IN RELAZIONE AL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
L'ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SU DISPOSIZIONE DELL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

BRINDISI: UOMO ARRESTATO PER ESECUZIONE ORDINE DI CARCERAZIONE.
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI CASALE HANNO ESEGUITO ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI, NEI CONFRONTI DI UN UOMO CLASSE 1973 DEL POSTO, POICHÉ GRAVEMENTE INDIZIATO DEI REATI DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E LESIONI PERSONALI AGGRAVATE E CONTINUATE.
L'ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SU DISPOSIZIONE DELL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
BRINDISI: GIOVANE SORPRESO CON TAGLIANDO ASSICURATIVO FALSO, DENUNCIATO.
I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ, PER FALSITÀ IN SCRITTURA PRIVATA, C. M. CLASSE 1982 DEL POSTO, SEGNALATO BANCA DATI, POICHÉ CONTROLLATO A BORDO DELLA SUA AUTOVETTURA, ESIBIVA AI MILITARI OPERANTI IL TAGLIANDO ASSICURATIVO PALESEMENTE CONTRAFFATTO.
BRINDISI: DONNA DENUNCIATA, PER SIMULAZIONE DI REATO.
I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ, PER SIMULAZIONE DI REATO, UNA DONNA B. G. CLASSE 1990 DEL POSTO. PREVENUTA, CORSO NOTTATA, SI PRESENTAVA PRESSO I PREDETTI UFFICI ASSERENDO, FALSAMENTE, CHE SUO FIGLIO ERA STATO RAPITO DA UN ALBANESE CON LEI RESIDENTE. IMMEDIATI ACCERTAMENTI SMENTIVANO TOTALMENTE QUANTO DICHIARATO DALLA GIOVANE MADRE, PERMETTENDO DI ACCLARARE ASSOLUTA INSUSSISTENZA DEI FATTI.

BRINDISI: UOMO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, ARRESTATO PER ESECUZIONE ORDINE DI CARCERAZIONE.
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI PRINCIPALE HANNO DATO ESECUZIONE ORDINE DI CARCERAZIONE, EMESSO DALLA PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO LA CORTE DI APPELLO – UFFICIO ESECUZIONI PENALI - DI LECCE, NEI CONFRONTI DI OSTUNI TEODORO, CLASSE 1951 DEL POSTO, GIÀ AGLI ARRESTI DOMICILIARI IN SEGUITO ALLA OPERAZIONE PAX.
L'UOMO DEVE ESPIARE LA PENA RESIDUA DI ANNI 7 E MESI 6, IN RELAZIONE AI REATI DI ASSOCIAZIONE FINALIZZATA AL TRAFFICO ILLEGALE DI SOSTANZE STUPEFACENTI, ESTORSIONE E RAPINA.
L'ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SU DISPOSIZIONE DELL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA È STATO ASSOCIATO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

TORCHIAROLO: SORPRESI 3 MINORENNI A RUBARE UNA AUTOVETTURA, ARRESTATI.
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI TORCHIAROLO, DURANTE UN SERVIZIO PERLUSTRATIVO, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO, PER FURTO AGGRAVATO, TRE MINORENNI COMPRESI TRA 14 E 17 ANNI, DEL POSTO.
COSTORO NELLA NOTTATA, SONO STATI SORPRESI DAI MILITARI OPERANTI MENTRE ERANO INTENTI AD ASPORTARE UNA AUTOVETTURA PARCHEGGIATA IN TORCHIAROLO.
SU DISPOSIZIONE DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI LECCE, I TRE MINORENNI SONO STATI ARRESTATI E ACCOMPAGNATI PRESSO IL CENTRO DI PRIMA ACCOGLIENZA PER I MINORI.







Articolo inserito il 18/12/2014 e redatto da provbrsalastampa@carabinieri.it.
Commenti ed osservazioni

Nessun commento disponibile. Inseriscine uno adesso!

< testo (max 300 caratteri)
< firma
<< Indietro
Altri articoli  
Cronaca
Agenzia regionale 1049.22 emiliano_convegno giovani confindustria Capri
Ancora pesca selvaggia nel nostro mare, Pagliaro: "Controlli più rigorosi e si approvi mia mozione per zone cuscinetto vietato alle motonavi"
MEDICINA E CHIRURGIA: AL VIA LE LEZIONI IL BENVENUTO ALLA NUOVA “CLASSE†DI MATRICOLE
15 milioni di euro per tutelare e conservare l’identità rurale della Puglia Prosegue il ciclo di incontri del GAL per presentare l’avviso pubblico regionale a Cisternino, Locorotondo e Martina Franca.
Eventi e spettacoli
Puglia Wine Festival
17 ottobre incontro con Antonio Dima
DOMENICA 16 OTTOBRE 2022 SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEL PANE
MANIBUS L’ACCADEMIA DEI MESTIERI
Segnala a TRCB
Contattaci alla ns email o utilizza
questo modulo
Il meteo
Apri il Meteo
NSI,Fedez si scusi con le donne e gli uomini delle Forze Armate e di Polizia
 
 
Privacy & Cookie Policy Siti amici Archivio TG Archivio Servizi Archivio Trasmissioni Contattaci Site by CreazioniWeb.COM  
Copyright © TRCB 2024 All rights reserved - T.r.c.b. Via Salandra, 4 - 72017 Ostuni (Brindisi) - P.Iva 01723000749 - Tel 0831/336085 - Fax 0831/339631